Yamato Nadeshiko Shichi Henge, Fa morì X°D!

« Older   Newer »
  Share  
° Sherion ° xBaKax
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/3/2007, 19:14




:ehm: solo per curiosità lo conosce qualcuno?! cmq metto qualche screen... è demenzialissimo ma molto carino! XD
I 2 personaggi principali precisamente! :violin:
image
image

 
Top
Tusny
view post Posted on 29/3/2007, 17:43




nu, non lo conosco.. Però in 'sto periodo sono in vena di cose demenziali (per riprendermi dallo studio! XD), quindi probabilmente mi cercherò qualche episodio da guardare ^^
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 29/3/2007, 17:48




qualcuno ha detto demenziale...strano ma vero questo anime proprio nn lo kowwo ma se mi assikuri ke è demenziale faccio scarikare dal mulo....
 
Top
° Sherion ° xBaKax
view post Posted on 30/3/2007, 00:06




Se volete vi scrivo la trama!! °-° posso assicurarvi che è troppo esilarante X°D!!! anche se non oso immaginare la fine =ç= ... se vi serve vi passo anche il link con gli episodi sub ita! *O*v
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 30/3/2007, 07:16




Shi grazie
 
Top
° Sherion ° xBaKax
view post Posted on 30/3/2007, 12:34




http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=211100
Ecco trovate tutto qui! ^^ anche facile da scaricare perchè gli episodi hanno molte fonti! {oddio QçQ spero non sia spam... se è così potete toglierlo...}
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 30/3/2007, 13:27




grazie...io avevo provato a cercarlo ma mi dava solo episodi in inglese... arigrazie cmq nn credo ke sia spam

scusa la mia immenza ignoranza e anta-bakezza....dovè ke devo anda per skarikarlo?

ariscusa...ora ho capito...è ke mi dovevo registrare...ehehe
 
Top
° Sherion ° xBaKax
view post Posted on 30/3/2007, 20:42




Esatto! XD fammi sapere cosa ne pensi!
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 30/3/2007, 20:47




Shi si appena il mulu avrà fornuto..avrai l'opinione del re degli Otaku..Belive iT
 
Top
Tusny
view post Posted on 31/3/2007, 21:12




Thank you!! Scarico anche io! **
Volevo iniziare a guardarlo da youtube, ma i video hanno una qualità che non è proprio delle migliori..
Per ora ho solo letto la trama, e non mi sembra affatto male ^^
 
Top
° Sherion ° xBaKax
view post Posted on 2/4/2007, 10:20




^___- spero di aver fatto una buona cosa e che vi piaccia dunque!
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 18/4/2007, 17:49




HO visto la prima puntata....FAntastiko è divertentissimo anke se nn è totalmente demenziale, a una vista inespreta potrebbe sembrare tale ma naskonde temi seriosi, la tipa è una classica cluster di livello C con dei tratti anke da cluster B e l'atteggiamento aggressivo che ha attuato il ragazzo biondo dai kapelli lunghi si rivela di solito azzeccato...cmq la cosa + disastrata che la girl presenta nn è l'aspetto Ke indubbiamente nn è il max (anke se con un potenziale notevole col corpo ke sartrova) eneanke l'abbigliamento, bensi questo coplesso di inferioriità ke le impedisce di mostrare il volto.
La sigla di testa è molto karina anke se grafikamente non è il max..
cmq a parte questo per il momento il mio favourite Pg è quello moro belloXD (A me piacciono i pg ke mi somiglianoXD)
 
Top
° Sherion ° xBaKax
view post Posted on 20/4/2007, 17:18




Sono contenta che ti piaccia ^___^ non ho proprio idea... della fine °.°
Comunque il mio favorito è Kyohei quello biondo... oltre alla mita Sunako-chan xDD
 
Top
IlMercanteMisterioso
view post Posted on 21/4/2007, 17:08




Vero sunako è la migliore..soprattutto quado si inkaXD
cmq io i nomi nn li ricordo ...sono inpronunciabili io li kiamo Biondino kapellone, biondino nn capellone, moretto ke me somiglia, e rossetto...XD
 
Top
Tusny
view post Posted on 21/4/2007, 22:07




CITAZIONE (_Legato_BlueSummers_ @ 21/4/2007, 18:08)
cmq io i nomi nn li ricordo ...sono inpronunciabili io li kiamo Biondino kapellone, biondino nn capellone, moretto ke me somiglia, e rossetto...XD

Lol, belli i nomi che hai dato ai personaggi! XD

Io devo ancora guardarlo.. sono riuscita a scaricare gli episodi 2, 3 e 4.. ma mi manca ancora il primo, quindi mi tocca aspettare >__>
 
Top
24 replies since 28/3/2007, 19:14   3512 views
  Share