(Skin Powered by Seyu Shin)
*°*L'Arc~en~Ciel*°* and j-pop, anime & manga

RISPONDI
Biografia
**CRY**
view post Posted on 3/6/2006, 14:36CITAZIONE

Utente cancellato

Lasciando xdere ste maledette labbra(k anke s sn vere sn brutte cm quelle rifatte! :devil: )...il fatto è k anke i back street boys & i blue sn pessimi-_-...così cm tutte l boyband...poi..."de gustibus..."!

view post Posted on 4/6/2006, 11:27CITAZIONE

Unica e sola moglie di Gackt!!!Lui è SOLO MIO!

Group: Member
Location: Dalla casa del mio unico amato Gackt...mio re!!!!!Amore mio per te farei qualunque cosa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:05

1 sn bellissime le sue labbra!!!!!!!!*_*
2i Blue li amavi tu proprio tu anke se ora hai cambiato parere e cmq a me nn piacevano + di tanto...dei cretini...ma i backstreet e loro nn me li toccare!!!!Loro hanno stile sanno ballare benissimo(anke i backstreet sapevano ballare bene anke se mai ai livelli dei DBSK) e questo significa ore e ore di allenamento e lavorare duramente!!! e te lo dice una ke balla da quando aveva 5 anni...quindi io li apprezzo moltissimo anke x questo...se vedi qualke loro live nn sbagliano una mossa,sn coordinatissimi e nn fanno balletti semplici ma abbastanza difficili...naturalmente possono sbagliare anke loro qnd se vedremo ke qualkuno sbaglia penso sia xkè è umano XD!! e cmq tu dici ke le boyband fanno skifo xkè nn suonano loro,però se prendi hyde o ad esempio gackt a soli nn è ke loro suonano ma cantano solo!!!anke se a volte hyde suona la kitarra e anke se gackt sa suonare tutti gli strumenti possibili e immaginabili...però dico i cantanti nn è ke suonano x lo più ma cantano poi è la band a suonare!!quindi nn vedo perkè li dovresti screditare e cmq anke loro cm ti ho detto suonano a volte il pianoforte(sto parlando dei DBSK)

"NO PHOTO, NO PHOTO!"

...

image

...

Because we are VIPS

INVIA MP EMAIL P_WEBSITE Top
**CRY**
view post Posted on 4/6/2006, 15:30CITAZIONE

Utente cancellato

Hai detto bene...Hyde e gackt sanno suonare!!!(e hyde d solo suona pure) il fatto k siano vocalist nn cambia l sostanza....s nn avessero 1 band k suona al posto loro(e almeno loro 1 band c l'hanno!!) suonerebbero loro stessi! e x l cronaka l boyband nn sn buone a far nulla...nn scrivono n l musika ne i brani...nn suonano...e fanno balletti davvero pessimi k potrebbero d gran lunga risparmiarsi!!!...sn sl 4 bambocci ai quali viene detto cosa cantare, cm vestire e cm muoversi, e x l + cantano canzoni k nn rikiedano 1 particolare estensione vocale!
S poi m piacevano i blue...m disp e m pento seriamente! idem vale x i back street boys!

NN puoi pretendere k m piacciano a tutti i costi! questo è ciò k penso x ora.

view post Posted on 5/6/2006, 00:15CITAZIONE

Location: Dalla casa del mio unico amato Gackt...mio re!!!!!Amore mio per te farei qualunque cosa!

io nn voglio dire ke ti devono piacere x forza ma hai detto un pugno di cavolatone!!l'hai sparate proprio grosse stavolta!!almeno conosci prima di criticare e dire ste cavolate!!!cm ti ho detto loro sn molto meglio di tutte le boyband ke ci sn state in passato sia blue ke backstreet boys...
1i loro balletti nn sn affatto cavolate,ma cm ti ho detto sn abbastanza difficili!!!!
2le canzoni ke fanno nn rikiedono abbastanza estensione vocale???ma stai skerzando??questo è xkè nn hai ascoltato le loro canzoni...ah questa è una delle cavolate + grosse!!!!!dovresti ascoltare rising sun
3 cm ti ho detto due di loro sanno suonare il piano forte e cmq anke se gli altri nn sanno suonare uno strumento questo nn ti da il diritto di screditarli xkè hanno sempre una voce fantastica!!!e sanno cantare e ballare benissimo!!!!nn è ke hyde e gackt sappiano ballare bene...ma nn x questo una li deve screditare
4 Micky compone canzoni...x qualkuno li dovrà comporre o no?

"NO PHOTO, NO PHOTO!"

...

image

...

Because we are VIPS

**CRY**
view post Posted on 5/6/2006, 13:47CITAZIONE

Utente cancellato

mettiamo pure il fatto k sappiano cantare(anke s ho i miei dubbi dato k k sa cantare nn ha bisogno d altre 10 xsone k cantano cn lui...sembrano il coro dei castrati!)...il fatto è k anke s fossero l xsone + brave a cantare ed a ballare del mondo rimane sempre il fatto k utilizzano il loro "presunto" talento x fare qualkosa d esteticamente terribile!!!
almeno ammetterai il fatto k s nn fossero carini(anke s a me nn piacciono) nn farebbero nemmeno 1 pizziko d successo!!!

in ogni caso questo nn m sembra n il momento n il luogo x litigare x certe ca****e.

view post Posted on 5/6/2006, 14:59CITAZIONE

a cosa ti riferisci riguardo al fare qualkosa di esteticamente orribile????
cmq nn li hai ascoltati nn puoi dire certe cose...una x conoscere un gruppo(anke se superficialmente) deve ascoltare e vedere minimo 5-7 canzoni-video o live e poi può giudicare da quello ke le è sembrato da quel poko ke ha visto...nn sembrano completamente un gruppo di castrati...forse lee dei blue...questo xkè ripeto nn hai ascoltato le loro canzoni.Anke se nn fossero carini,il successo cm gruppo x le loro canzoni bellissime lo avrebbero avuto lo stesso!Se facevano canzoni skifose l'avrei detto....avrei detto sn bellissimi ma fanno canzoni cacose,ma siccome sn una + bella di un'altra nn lo posso dire.Certo nn avrebbero avuto l'enorme successo ke hanno ora ma se è x questo nessun altro cantante noto x la sua bellezza avrebbe avuto un successo così grande se nn fosse stato carino almeno....mi riferisco sia a gackt ke a Hyde...sicuramente nn avrebbero avuto un tale successo se nn fossero stati così belli!!!sicuramente il successo si ma nn così enorme!lo stesso vale x i DBSK...
cmq solo una discussione vivace...se no il forum resterebbe morto no?

"NO PHOTO, NO PHOTO!"

...

image

...

Because we are VIPS

**CRY**
view post Posted on 5/6/2006, 15:48CITAZIONE

Utente cancellato

nn x altro....m è il topic x l biografia dei laruku...n dovremmo parlare in altra sede...nn so...apri 1 topic sulla k-music!!!
in ogni caso x risp a quel k m hai detto: certo nn posso ritenermi 1 grande conoscitrice d questi tipi, m s quel video k m hai fatto vedere doveva rispekkiare qualkosa...bè...allora x me ha rispekkiato sl il fatto k m sembrano terribilmente "finti"!! l musika dv avere sentimento...sennò m metterei a guardarmi k cavolate k m propinano s mtv!

-lirin-
view post Posted on 27/12/2006, 22:15CITAZIONE

Utente cancellato

Dato che questa discussione serviva per la biografia dei laruku, riprendo da dove aveva lasciato Hisoka e vi posto 2005 e 2006

Gennaio - 13/01 Esce il singolo "Killing me"
Marzo - 16/03 Esce "Love for Nana" in cui TETSU69 firma "Reverse". A curare la parte ritmica del pezzo, che poi sarà usata come apertura per un gioco per PS2, è Sakura
Aprile - 06/04 Esce il singolo "New world"
Maggio - Esce il singolo "Jyojyoushi"
Giugno - 01/06 Esce il DVD dello "SMILE tour", 22/06 esce l'album "Awake"
Luglio - 26/07 Esce il singolo "Link/Promise Land 2005", Link sarà la sigla di apertura del film "Fullmetal Alchemist Conqueror of Shamballa" ("Ready Steady Go" era stata la sigla di apertura dell'anime di Fullmetal Alchemist)
Agosto - 06/08 Inizia l'"Awake Tour"
Ottobre - Dal 03/10 tetsu conduce ogni lunedì il programma radiofonico Gogha Maze, 25-26-27/10 Acid Android ripropone l'annuale "Acid Android Live in an Alcove", 29-30-31/10 HYDE nei panni di HI!KO partecipa all'Halloween of the Living Dead
Dicembre - 14/12 Viene pubblicato il DVD "Awake Tour", 25/12 Il gruppo partecipa al Danger Crue Event IV anche se yukihiro come Acid Android, Tetsu come membro dei Creature Creature e Ken con i S.o.a.P. che presentano Sakura al microfono e Hyde alla batteria.

~2006~
Febbraio - 22/02 Esce il singolo "Season's call" di HYDE
Marzo - 26/03 Acid Android si esibisce al [MUSIC AND PEOPLE!] presented by Ongaku to hito!
Aprile - 01/04 vien messo in commercio il fifteenth anniversary commemorative box, inizia il tour di HYDE, 05/04 Esce il singolo "Let's dance"di Acid Android, 26/04 esce il terzo album di HYDE "Faith", 27/05 "Faith" esce negli USA
Maggio - 10/05 esce l'album "Purification" di Acid Android, 12/05 inizia il Tour di Acid Android, 30/05 viene pubblicato il book tecnico acid android archives side-a
Luglio - 01/07 Apre L'arcafè che resterà aperto per due mesi, 19/07 Escono tre singoli dei Creature Creature: "Kaze no tou", "Paradise" e "Red", 21/07 esce il DVD "Asialive tour"
Agosto - 23/08 esce il primo singolo da solista di Ken "Speed", 30/08 esce l'album dei Creature Creature "Light&Lust", vengono ripubblicati 15 singoli dei L'arc en ciel tra cui il singolo-fantasma "The fourth avenue cafè"
Novembre - 09/11 "Purification" debutta negli USA, 25-26/11 Al Tokyo Dome si tengono i due concerti de L'Anniversary Live, la scaletta dei due live viene votata dai fans sul sito ufficiale (i biglietti per l'evento vengono esauriti in soli due minuti, nuovo record per il Tokyo Dome), 26/11 TETSU69 diventa semplicemente tetsu ed annuncia un nuovo singolo da solista per il 2007, viene annunciato il nuovo singolo dei L'arc en ciel per la primavera del 2007
Dicembre - 13/12 Escono "Ark" e "Ray" in versione quindicesimo anniversario 25/12 tetsu, hyde, ken e sakura (coi SoaP) partecipano al Danger V

**CRY**
view post Posted on 28/12/2006, 13:06CITAZIONE

Utente cancellato

grazie x l precisazione^^

-lirin-
view post Posted on 28/12/2006, 14:32CITAZIONE

Utente cancellato

figurati

view post Posted on 14/9/2007, 14:29CITAZIONE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:15

Vi aggiorno anch'io con le ultime uscite^^

2007:
14.02 - esce il dvd "CHRONICLE 0 -ZERO"

Marzo: la canzone "Feeling Fine" viene utilizzata come canzone per la pubblicità della birra Kirin in Taiwan

14.03 - esce il dvd "FIVE LIVE ARCHIVE"

30.05 - esce il singolo "SEVENTH HEAVEN"

Giugno-Agosto: i L'Arc sono impegnati nel Tour "Are you ready 2007 - Mata heart ni hi o tsukero!" e aggiungono altre due date

29.08 - esce il singolo "MY HEART DRAWS A DREAM"

12.09 - esce il dvd "15th L'Anniversary Live"

10.10 - esce il singolo "DAYBREAK'S BELL", che sarà la opening dell'anime Gundam 00

Novembre - escono il singolo "Hurry Xmas" e l'album "Kiss"

Dicembre - esce il dvd "CHRONICLE 3" ed inizia il tour "2007 - 2008 THEATER OF KISS" che inizierà il 22 dicembre e finirà il 17 febbraio 2008

Buonanotte papà. Sogni d'oro.

Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo
tenere l'infinito nel palmo di una mano
e l'eternità in un'ora
(W. Blake - Canti dell'Innocenza)

La mia voce sta raggiungendo il cielo...
(Hyde - Jesus Christ)

115 replies since 27/12/2005, 21:59

RISPONDI

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM